Opinione Invertum da Verona

Opinione Invertum da Verona

Questa testimonianza arriva da Verona, l’umidità di risalita era tale che il soffitto gocciolava a causa della condensa che si formava.

L’intervista è stata fatta 5 mesi dopo l’installazione e non a prosciugamento ultimato, i risultati sono a dir poco stupefacenti.

La situazione preesistente era veramente difficile ma, dopo l’installazione di Invertum, in pochissimo tempo la condizione generale è decisamente migliorata con buona soddisfazione del proprietario dell’immobile.

Opinione Invertum da uno studio dentistico

Opinione Invertum da uno studio dentistico

Breve testimonianza da uno studio odontoiatrico raccolta poco tempo dopo l’installazione di Invertum, a lavoro non ancora ultimato quindi.

L’odore di muffa è scomparso dopo brevissimo tempo e l’aria è migliorata. Molti clienti dello studio si sono accorti della differenza da prima a dopo.

La situazione prima dell’installazione di Invertum era un continuo prodursi di muffa, in particolare nella parte bassa delle pareti con un conseguente forte odore di muffa all’inizio della giornata che costringeva ad areare i locali per non sentirlo.

Opinioni Invertum da Ferrara

Opinioni Invertum da Ferrara

Video testimonianza dove una coppia fornisce la propria opinione sul sistema Invertum.

Da notare che l'abitazione era stata ristrutturata completamente. Nei lavori di ristrutturazione sono stati utilizzati anche degli intonaci speciali per l'umidità per drenare l'umidità presente che, a quanto pare, non hanno risolto il problema.

Nuova video testimonianza da Mori (TN)

Invertum funziona? Testimonianza da Mori in Trentino

Sono passati otto mesi da quando siamo andati a trovare il Sig. Baroncini per un’intervista dove chiedevamo se vedeva dei progressi  dopo due mesi dall’installazione dell’apparecchio Invertum.

Già allora il Sig Baroncini riferiva che Invertum stava funzionando a dovere con delle evidenti migliorie.

A circa dieci mesi dall’installazione, Invertum ha funzionato? I problemi riscontrati in precedenza sono risolti?

Video testimonianza da Caldonazzo (TN)

Villa nei pressi del lago di Caldonazzo (TN)

Questa testimonianza arriva dal sig. Tommasi, per un problema di umidità di risalita nella sua villa nei pressi del lago di Caldonazzo (TN).

Il sig. Tommasi, proprietario di un bellissimo camping vicino al lago di Caldonazzo, ci ha contattati a causa dell'abbondante umidità presente nel suo appartamento, l´intonaco del muro si scrostava e durante l´estate l'umidità risultava piuttosto fastidiosa.

Video testimonianza da Mori (TN)

Video testimonianza da Mori (TN)

Differenze prima e dopo due mesi d'uso. (prosciugamento ancora in corso)

Il sig. Baroncini si è rivolto a noi per un problema di umidità al piano terra dove lamentava un problema di muffa ed un problema di l'intonaco che scrostava.

La causa del problema era l' umidità di risalita che coinvolgeva oltre al piano terra anche la cantina. Qui l'aria era piuttosto pesante e l'odore di muffa si faceva sentire molto.